| |
 Senior Member
 Group: Braccio SinistroPosts: 532 Location: Casa Mia Status:  | |
| Eden Of The East  Higashi no Eden, noto anche come Eden of the East, è una serie anime giapponese di 11 episodi trasmessa dal 9 aprile al 16 giugno 2009 su Fuji TV all'interno del contenitore noitamina. Ideata, scritta e diretta da Kenji Kamiyama, con musiche di Kenji Kawai e character design di Chika Umino, è prodotta dallo studio Production I.G. È stato annunciato che la serie si concluderà in un film d'animazione che uscirà nelle sale giapponesi nel corso del 2009. Lunedì 22 novembre 2010 dieci missili colpiscono il Giappone, senza mietere alcuna vittima. Tale giornata verrà in seguito ricordata come il "lunedì incauto" e molte persone cercano di dimenticarla. Tre mesi dopo Misaki Mori, una studentessa giapponese in viaggio a New York, si imbatte per caso in un ragazzo dall'identità sconosciuta davanti la Casa Bianca, nudo e solo con un cellulare ed una pistola in mano, che la salva da un'incomprensione con la polizia. I due rientrano in Giappone, ma il ragazzo si darà ben presto alla ricerca della sua identità. Lista Episodi01: Ho Trovato il mio Principe - --> Download <-- 02: Un Maliconico Lunedì - --> Download <-- 03: Nella Notte dello Spettacolo Notturno - --> Download <-- 04: Una Realtà Fin Troppo Reale - --> Download <-- 05: Non è Affatto Questo il Momento di Pensarci - --> Download <-- 06: Eden dell'Est - --> Download <-- 07: Il Volo del Cigno Nero - --> Download <-- 08: Alla Ricerca della Strada Perduta - --> Download <-- 09: - L'uomo che visse troppo poco [URL=]--> Download <--[/URL] 10: - Chi ha ucciso Takizawa Akira? --> Download <-- 11: - L'est va a vanti lontano [URL=]--> Download <--[/URL]Edited by TheBoy89 - 6/9/2009, 21:59 |
| | |